Bio

Nati nel 2010 come collettivo musicale, i KlownFish in realtà sono un gruppo aperto dove chiunque puo' portare il suo supporto artistico.

Non solo musica o musicisti ma anche arte visiva, immagini, videoartisti, fachiri, piro-tecnici. Una fabbrica di idee sempre aperta, in H24.

Ospite sempre presente Massimo Luigi Pattano, in musica 9,

incaricato di stendere le tracce principali su cui ogni contribuente puo' lavorare ed essere a volte cibo e a volte commensale.

Dopo tre anni di esperimenti eccoli alle prese con il loro primo manufatto.

ImagoOmega (2013), preceduto dal singolo Ferito.

L'impatto lascia abbastanza stupiti, è come trovarsi di fronte a un opera che raccoglie sonorità di anni pur mantenendo una sua modernità sostanziale.

E' sicuramente qualcosa che ami o odi all'istante ma che non ti lascia indifferente.

I testi, spesso calati nelle dinamiche di coppia, narrano del quotidiano e dei suoi eccessi, a volte con ironia a volte con cattiveria.

 

ImagOOmega fa parte di un trittico annunciato, ed è così che dopo quattro anni viene alla luce il nuovo singolo Ceto che precede l'album ElectrOHarmonium (2017).

Se ImagOOmega racconta dell'immagine scattata alla fine di un rapporto, ElectrOHarmonium seziona il modo di vedere duale, bianco e nero, amore e odio, vita e morte.

La visione dualistica è rappresentata anche dall'utilizzo della lingua italiana e inglese e dalle differenze di sonorità tra le due parti dell'album.

 

Buon Ascolto.

​Copyright 2012, All Right Reserved S.I.A.E.

No KlownFish were harmed in the making of

Photos by: Lubaluft

  • c-facebook
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now